Anche quest’anno Federazione Moda Italia-Confcommercio rinnova il suo impegno a supporto delle imprese associate del settore moda, offrendo un’opportunità imperdibile in occasione di Pitti Immagine Uomo 108, in programma a Firenze, presso la Fortezza da Basso, dal 17 al 20 giugno 2025.
Grazie alla consolidata collaborazione con Pitti Immagine, tutti i soci di Federmoda Confcommercio potranno acquistare il biglietto di ingresso alla manifestazione alla tariffa agevolata di 15 euro, anche dopo la scadenza del 30 aprile e fino al 16 giugno 2025.
Un grande vantaggio se si considera che, senza la convenzione, i costi dei biglietti sarebbero:
Come ottenere il codice sconto
Per usufruire dello sconto, basta inviare una richiesta alla nostra segreteria provinciale Federmoda (vedi sotto i recapiti) entro il 12 giugno 2025, indicando per ogni partecipante:
Il codice sconto è strettamente personale e utilizzabile solo da parte dell’impresa associata o dei suoi rappresentanti (titolari, addetti, accompagnatori).
Come attivare il codice
Una volta ricevuto, il codice sconto potrà essere attivato registrandosi sul sito ufficiale di Pitti Immagine ed inserendolo nell’apposito campo durante la fase di acquisto del biglietto.
Per assistenza tecnica nella registrazione o nell'acquisto, è possibile contattare: mailing@pittimmagine.com
INFORMAZIONI
Federmoda Confcommercio Firenze e Arezzo
sede di Firenze - Luca Biagiotti
055 2036927
l.biagiotti@confcommerciofiar.it
sede di Arezzo - Massimiliano Micelli
0575 350755
m.micelli@confcommerciofiar.it