È pubblicato l'organico definitivo dei posteggi assegnati ai commercianti su area pubblica per la partecipazione alla diciottesia edizione della Fiera di Primavera che si svolgerà domenica 5 maggio 2019.
La manifestazione si svolgerà come da tradizione al Campo di Marte, lungo il viale Fanti e il viale Maratona, con orario di vendita dalle 9.00 alle 19.00.
Agli operatori che parteciperanno alla fiera si ricorda che:
è vietata la vendita e/o la somministrazione di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro e/o lattine;
è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle metrature in concessione in modo da garantire i 3.5 mt necessari all'eventuale passaggio dei mezzi di soccorso;
l'accesso all'area per le operazioni di allestimento è consentito dalle ore 5:30 fino alle ore 7:15. Gli operatori che non saranno presenti entro le ore 7:15 verranno considerati assenti e il posteggio a loro assegnato sarà considerato libero.
La fiera dovrà mantenere la propria conformazione fino alle ore 19.15, pertanto tutti gli operatori non potranno lasciare il posteggio assegnato fino all'orario stabilito, salvo cause di forze maggiore e sempre concordando le modalità di uscita con gli organizzatori e gli addetti alla sicurezza presenti.
Si invitano i commercianti su area pubblica a prendere visione del piano della sicurezza predisposto per la manifestazione e scaricabile da questa pagina.
La segreteria Fiva-Confcommercio Firenze (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su area pubblica) è a disposizione per ogni chiarimento o necessità ai seguenti contatti:
sig. Luigi Bocciero
tel 055 2036964
mail fiva@confcommercio.firenze.it