Anche quest’anno le imprese associate a Federottica-Confcommercio Firenze festeggiano la ricorrenza della patrona, Santa Lucia, nel segno di una importante missione: sensibilizzare il pubblico ai problemi della vista.
L’iniziativa, dal titolo “Un goal per vederci chiaro”, sottolinea l’importanza della pratica sportiva anche per chi è affetto da disabilità visiva, come fattore di affermazione sociale.
L’evento organizzato dagli ottici e optometristi Federottica è infatti un incontro di calcio a 5 dimostrativo tra la U.S. Capraia e Limite, squadra formata da atleti ipovedenti (unica in Toscana e attiva nel campionato nazionale di categoria), ed una selezione formata da ottici fiorentini tutti normovedenti, che si disputerà giovedì 13 dicembre alle ore 19.00 al Palanovoli (via Corelli 31) a Firenze.
L’ingresso è libero.
Vista l’importanza dell’iniziativa, Federottica-Confcommercio Firenze invita tutte le imprese a partecipare all’evento anche assieme a familiari ed amici!
Per maggiori informazioni sull’evento e per conoscere le iniziative promosse da Federottica-Confcommercio Firenze contatta il funzionario di riferimento:
Luca Biagiotti
tel 055 2036927
email l.biagiotti@confcommercio.firenze.it