Mentore Confcommercio Toscana organizza un percorso formativo e consulenziale gratuito, rivolto alle imprese del settore food (ristoranti, bar, pub, negozi di alimentari) che vogliono imparare a promuovere online la propria attività.
Un'occasione da non perdere per ristoratori e alimentaristi perché, oltre alle 60 ore di formazione gratuita, a ciascuna impresa sarà affiancato un coah esperto che, recandosi direttamente in azienda, affiancherà l'imprenditore nella promozione della propria attività, con suggerimenti e strumenti personalizzati su:
strategie di business e innovazione digitale
soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi dell'azienda
web marketing
analisi dei siti web delle aziende e consigli per l'implementazione
web 2.0. e social media marketing
costruzione dello storytelling sui social network
adwords: la pubblicità su Google e su Facebook
mobile, payment e cloud
le moderne sfide per la sicurezza
cybersecurity, digitalizzazione e trattamento dati personali: normativa e nuovo regolamento
Il corso avrà inizio a giugno.
L'intero percorso formativo (le 60 ore di formazione in aula, più le 25/30 ore di coaching individuale) è completamente gratuito e finanziato dalla Regione Toscana (risorse POR FSE 2014-2020).
Per conoscere nel dettaglio il programma del corso e incontrare gli esperti che affiancheranno le imprese durante questo percorso, Mentore Confcommercio Toscana ha organizzato un workshop gratuito di presentazione, giovedì 24 maggio alle ore 14.00 presso la sede della Confcommercio di Firenze, in piazza P. Annigoni 9/d.
Per informazioni e iscrizioni (il corso è a numero chiuso: max 25 aziende)
mentore Confcommercio Toscana
(Francesca Caciolli)
tel 055 4681423
mail f.caciolli@confcommercio.toscana.it