C'è tempo fino al 10 novembre 2017 per presentare la domanda di contributo a fondo perduto per l'avvio o il trasferimento di una nuova attività nel centro storico del Paese Alto di Castelfiorentino e in particolare lungo la principale dorsale viaria: via dei Tilli, piazza del Popolo, via Pompeo Neri, via Ferruccio.
Il contributo erogato potrà arrivare all'80% delle spese ammissibili e non potrà in ogni caso superare l'importo massimo di 18.000 euro, con le seguenti limitazioni di spesa: massimo 210 euro/mq per ristrutturazione o comunque riadattamento e finitura dei locali; massimo 5.000 euro per acquisto arredi o attrezzature.
Le tipologie di spesa finanziabili sono le seguenti:
Oltre alla verifica formale delle domande pervenute (presupposti di ammissibilità) le richieste saranno valutate anche sotto il profilo qualitativo, privilegiando la residenza dell'impresa nel comune di Castelfiorentino e le tipologie di attività maggiormente compatibili con la destinazione prevalentemente residenziale della zona.
Per maggiori informazioni, contatta i nostri uffici (Fabrizio Matucci) al numero 055 2036946 o alla mail f.matucci@confcommercio.firenze.it