Si rende noto che il sig. Prefetto, in occasione dello svolgimento delle semifinali e finali dei Play Off di Lega Pro del 13, 14 e 17 giugno p.v., ha disposto il divieto di vendita per asporto, in forma fissa ed ambulante, di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine in tutti gli esercizi pubblici e di vicinato ubicati all'esterno dello stadio "A. Franchi" nell'area compresa nel seguente perimetro: piazza delle Cure – viale dei Mille – via Pacinotti – via del Pratellino – via del Campo d’Arrigo – viale De Amicis – viale Lungo l’Affrico – piazza Alberti – viale Ojetti – viale Righi – viale Volta - piazza delle Cure - viale Fanti (tutto) - viale Malta.
Il divieto si applica nei seguenti giorni e orari:
dalle ore 12.00 di martedì 13 giugno alle ore 03.00 di mercoledì 14 giugno
dalle ore 12.00 di mercoledì 14 giugno alle ore 03.00 di giovedì 15 giugno
dalle ore 12.00 di sabato 17 giugno alle ore 03.00 di domenica 18 giugno
Nei giorni e negli orari sopra indicati è inoltre vietato, CON DEROGA PER I RESIDENTI, l'asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine sia all'interno dell'area suddetta sia nelle aree adibite a parcheggi scambiatori per le tifoserie ubicate in: via dé Tanini, via della Chimera, via Generale Dalla Chiesa e Visconti Venosta, via D'Annunzio, viale Verga, via Palazzeschi.
Le Forze dell’Ordine e il Comando della Polizia Municipale di Firenze sono incaricati di vigilare sull’osservanza del provvedimento.
In caso di inosservanza è prevista la sospensione della licenza di pubblico esercizio con conseguente chiusura ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.
Il provvedimento è scaricabile dal link sottostante.
Per ogni necessità, invitiamo i nostri Associati a contattare le segreterie sindacali di riferimento.