22 MARZO - Giornata Dealer
L'execution del funnel è il filo conduttore della prossima edizione, con un nuovo format che vedrà sul palco i dealer più proattivi.
Web marketing come fonte di acquisizione contatti, i grandi portali classified come veicolo di business, i segreti della conversione online, l'organizzazione del personale del BDC, il valore nascosto della formazione digitale e la gestione della reputation sui canali social: i temi più caldi del momento a Internet Motors.
In più, un grande ospite internazionale e una anteprima web assoluta!
23 MARZO - Giornata Personale di vendita
Protagonisti i manager delle Case auto, nei panel in agenda a Internet Motors:
- Vendere auto nuove senza mai incontrare il cliente? Ecco chi ci sta provando online e quali saranno le prossime mosse sullo scacchiere mondiale.
- Programmatic, la nuova frontiera del marketing digitale: il confronto tra Case auto, centri media e analisti di dati, con la partecipazione di una startup innovativa.
- Formazione digitale, la testimonianza delle Case auto protagoniste di questa rivoluzione culturale. I diversi approcci e i risultati conseguiti, a livello nazionale.
- Usato: siamo pronti per l'e-Commerce? Dal confronto tra i grandi portali dedicati, un'analisi accurata dello stato dell'arte e degli scenari futuri.
...e molto altro ancora, con un importantissimo ospite internazionale!
Gli eventi si terranno il 22 e 23 marzo a Milano - Teatro Nazionale CheBanca! Via Giordano Rota, 1 – 20149 Milano (i posti sono limitati)
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria di Firenze (ref. Luca Biagiotti) al numero 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it