Domenica 13 ottobre 2024 in piazza Matteotti, via Roma e piazza Cresti a Tavarnelle Val di Pesa arriva il “Paese dei Balocchi” per incantare e intrattenere bambine e bambini con giochi, laboratori e divertimenti per tutte le età.
Un’intera giornata dedicata ai più piccoli, promossa dal Comune di Barberino Tavarnelle e realizzata dalla Confcommercio Firenze Arezzo, che trasformerà il già incantevole borgo chiantigiano di Tavarnelle in un favoloso mondo fiabesco animato da burattini, mascotte, truccabimbi e giocolieri, tra spettacoli, aree gioco e coloratissimi gonfiabili.
Un evento pensato per i piccoli ma che piacerà a tutta la famiglia. Oltre ai giochi e ai ‘balocchi’ domenica a Tavarnelle ci sarà anche il mercatino con i prodotti del migliore artigianato e le produzioni locali, per soddisfare il palato e promuovere le piccole imprese del territorio.
Per il Sindaco David Baroncelli si tratta di “un’iniziativa ricca di divertimento e proposte ludiche rivolta alle famiglie che possono cogliere questa bella occasione per venire a visitare il nostro territorio e le sue mille risorse ambientali, storico-culturali ed enogastronomiche”.
Una giornata di svago e spensieratezza ma anche un’occasione per rafforzare il senso di comunità.
INFORMAZIONI
Confcommercio Firenze Arezzo
055 203691 – info@confcommerciofiar.it