Buoni pasto, buoni shopping e altre soluzioni di welfare aziendale, tutte facilmente fruibili, a costi vantaggiosi. Li offre il Gruppo Edenred, da 50 anni leader nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, a tutti gli imprenditori e professionisti associati a Confcommercio.
La partnership tra Confcommercio ed Edenred prevede soluzioni per la gestione dei piani di welfare in azienda, in grado di offrire IMPORTANTI BENEFICI FISCALI:
le imprese possono abbattere il costo del lavoro dal 30% al 40% degli importi lordi erogati al lavoratore,
il dipendente può usufruire della detassazione totale dei beni e dei servizi dei piani di welfare aziendale.
I soci Confcommercio potranno avere, oltre ad un listino prezzi dedicato, anche una consulenza gratuita per strutturare, pianificare e promuovere il progetto di Welfare Aziendale.
L’offerta di Edenred prevede:
• SOLUZIONI 100% DIGITALI
Piattaforme intuitive e facili da navigare per il dipendente, un’App dedicata alla gestione del credito in totale mobilità e un Portale Clienti, che permette all’azienda di gestire i diversi piani welfare attivi, monitorare l’andamento in tempo reale, scaricare report flussi payroll e le anagrafiche, controllare tutti i flussi amministrativi.
La Piattaforma Smart offre un accesso immediato al welfare e facilità di utilizzo: una soluzione pratica, veloce da attivare, per la spendibilità dei Buoni Shopping, l’ampio panel di servizi per il welfare aziendale e i Partner Online. Con possibilità di aggiungere il rimborso per le spese di istruzione e l’opzione Cassa Sanitaria.
• LA PIÙ AMPIA RETE DEL WELFARE IN ITALIA. Oltre 65.000 punti vendita e strutture convenzionate dove poter utilizzare i Voucher per i servizi welfare e i Buoni Shopping.
• Edenred mette a disposizione BUONI SHOPPING di ogni tipologia, che riescono a soddisfare le esigenze di tutti:
Pensati per qualsiasi realtà aziendale: grandi aziende, piccole e medie imprese, liberi professionisti e partite IVA.
Adatti per la spesa al supermercato e ogni genere di shopping presso un’ampia rete di 27.000 punti vendita in Italia: si può spaziare dagli alimentari alle calzature, dai prodotti di bellezza alla benzina, dall’arredamento agli articoli sportivi, dai libri all’abbigliamento, agli accessori, all’ottica, ai giocattoli.
Sono disponibili sia nel formato cartaceo che digitale e sono fruibili anche da app.
Inoltre, i Voucher per i servizi welfare sono utilizzabili in più di 22.500 strutture, per la salute, la formazione, la cura dei famigliari, ma anche sport, tempo libero e molto altro. La rete è in continua espansione e se l’operatore d’interesse non è presente in piattaforma, è possibile richiederne il convenzionamento.
• BUONI PASTO TICKET RESTAURANT®: rivoluzionano la pausa pranzo di tutti i dipendenti e tutte le aziende in Italia, aumentando la motivazione, la performance e il senso di appartenenza dei dipendenti. Ticket Restaurant® è una soluzione vantaggiosa per tutte le tipologie di azienda, anche di piccole dimensioni, può essere erogato a ogni genere di collaboratore, anche quando l’orario di lavoro non prevede una pausa per il pranzo. I buoni pasto sono 100% deducibili ai fini delle imposte dirette, con IVA al 4% completamente detraibile, sono esenti da contributi fiscali, previdenziali ed assistenziali fino a 8€ per il digitale (4€ per il cartaceo) e oltre 150.000 merchant fisici e online accettano Ticket Restaurant in tutta Italia.
Sei interessato a conoscere maggiori dettagli?
Contattaci per scoprire tutti i vantaggi a te riservati!
PER INFORMAZIONI
Confcommercio Fi-Ar
Elena Talanti
e.talanti@confcommerciofiar.it - 055 203691