Con la determina n.420/2022 il responsabile del Settore 3 del Comune di Signa ha approvato il “Bando per l’assegnazione di concessione dei posteggi vacanti nei mercati, nelle fiere e nei posteggi fuori mercato del comune di Signa e nel mercato del Crocifisso di nuova istituzione”.
	 
	La determina con i relativi allegati (bando, modello domanda e tavole grafiche) è visibile al link https://signa.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-p/-/papca/display/1739654?p_auth=0wXlSDYd&p_p_state=pop_up
	 
	Al bando verrà data pubblicità attraverso il sito internet e i canali social del Comune di Signa e sarà pubblicato sul BURT di mercoledì 10 agosto 2022.
	Le domande potranno essere presentate fino al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione e cioè dal 10 agosto 2022 al 09 settembre 2022.
	 
	La domanda, redatta sull’apposito modello, in bollo da 16,00 euro dovrà essere sottoscritta ai sensi di legge e presentata attraverso una delle seguenti modalità:
	
 direttamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Signa in orario di apertura al pubblico;
	
 inviata al Settore 3 Comune di Signa Piazza della Repubblica 1 tramite raccomandata con avviso di ritorno.  In questo caso, per il rispetto del termine, NON fa fede il timbro postale accettante e resta quindi a totale carico dell’interessato utilizzare un servizio che garantisca la consegna tassativa entro il giorno di scadenza.
	
 inviata tramite e-mail PEC a comune.signa@postacert.toscana.it . Si precisa che NON fa fede l’ora e la data di invio della PEC ma il ricevimento da parte dell’Ente che dovrà essere tassativamente entro il giorno di scadenza;
	 
	Le domande pervenute dopo la scadenza del termine saranno dichiarate inammissibili.
	 
	Coloro che desiderano partecipare al bando per diversi mercati / fiere / posteggi fuori mercato dovranno presentare tante domande quanti sono i posteggi per i quali intendono  concorrere.
	 
	Per maggiori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alla segreteria Fiva Confcommercio Firenze (referente Luigi Bocciero) telefonando al numero 055 2036964 o scrivendo alla mail l.bocciero@confcommercio.firenze.it