Continua la rassegna dei webinar Fimaa Forma. Il quinto appuntamento in calendario, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari associati, si svolgerà venerdì 8 aprile dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e sarà incentrato sulle Pronunce del Consiglio di Stato in materia urbanistica ed edilizia.
Questi gli argomenti che il consulente legale nazionale Fimaa-Confcommercio Michele Pizzullo approfondirà nel corso dell’incontro:
agibilità dell’immobile condonato solo se conforme al regolamento edilizio;
sanabilità di difformità parziali rispetto alla totale difformità o a variazioni essenziali;
imprescrittibilità dell’abuso edilizio;
differenza tra l’accertamento di conformità e il condono edilizio: effetti sull’atto di compravendita.
Ospite di questo quinto webinar sarà Vincenzo De Falco, vicepresidente Fimaa Italia.
Gli operatori immobiliari interessati possono contattare la segreteria Fimaa Confcommercio Firenze per richiedere le credenziali di accesso all’aula virtuale:
segreteria maa-Confcommercio Firenze
sig. Luca Biagiotti, telefono 055 2036927, email l.biagiotti@confcommercio.firenze.it