Dal 18 al 20 ottobre Siena ospiterà l’edizione 2021 di
BuyFood Toscana , la manifestazione di Regione Toscana e Camera di Commercio, organizzata da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze, per promuovere l’agroalimentare certificato di qualità, DOP, IGP e Agriqualità della Toscana.
Nell’ambito della manifestazione saranno realizzati incontri B2B tra buyer nazionali ed esteri e aziende toscane del food di qualità, oltre a una serie di altri eventi riservati ai media.
Novità di questa edizione sarà
BuyFood in Vetrina, l’iniziativa che vedrà protagonisti i ristoratori toscani aderenti al progetto regionale Vetrina Toscana invitati a proporre nel proprio locale, dal 14 al 24 ottobre, un menu con prodotti da scegliere tra le 31 DOP e IGP della Toscana e di eventuali prodotti locali scelti tra i 463 Prodotti Agroalimentari Tradizionali della Toscana
a questo link.
Tutta l’iniziativa sarà promossa in connessione al BuyFood Toscana 2021 e si avvarrà della comunicazione attraverso i canali web e social della Regione e di Fondazione Sistema Toscana, in particolare legati a BuyFood, Vetrina Toscana e InToscana, dando grande visibilità ai ristoratori aderenti.
Per aderire è necessario compilare il form online accessibile al link:
https://forms.gle/38PSpoi565Y4969UA e prendere contatto con i produttori e i consorzi per l’acquisti dei prodotti da valorizzare.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria Fipe Confcommercio Firenze per ricevere informazioni su come procedere: Fipe Confcommercio Firenze, tel 055 2036946 -26, email fipe@confcommercio.firenze.it