Il Comune di Barberino di Mugello ha pubblicato il bando per la concessione temporanea per i mesi estivi (da giugno a settembre 2021) di tre posteggi fuori mercato sperimentali di gastronomia con somministrazione sulle sponde e in prossimità del Lago di Bilancino, nello specifico presso i parcheggi Fangaccio, Cavallina e zona Labbia.
Le imprese interessate devono presentare apposita domanda al Comune di Barberino di Mugello, esclusivamente tramite PEC o a mezzo di raccomandata postale A/R entro e non oltre il giorno lunedì 24 maggio 2021 ore 12.30.
Non saranno ammesse alla selezione le domande pervenute tramite raccomandata postale A/R dopo il suddetto termine, anche se con timbro postale antecedente (non fa fede il timbro postale).
La documentazione e la modulistica necessaria per partecipare è pubblicata sul sito del Comune di Barberino di Mugello https://www.comunebarberino.it/eventi-notizie/bando-per-la-concessione-temporanea-di-posteggi-fuori-mercato-sperimentali-sul-lago
Le imprese che necessitano di assistenza per la presentazione delle domande possono contattare la segreteria Fiva Confcommercio della provincia di Firenze (sig. Luigi Bocciero) telefonando al numero 389 0227812 o scrivendo alla mail l.bocciero@confcommercio.firenze.it