Sconti fino al 35% sui prezzi di listino per l’acquisto di arredi casa e servizi di progettazione personalizzata. Ad offrirli agli associati Confcommercio, ai loro familiari e dipendenti è l’azienda Inedita Design srl, che di recente ha stretto un accordo con la Confcommercio delle province di Firenze e Arezzo.
Inedita Designr srl opera da oltre dieci anni nel settore dell’arredamento, offrendo soluzioni complete e personalizzate sul territorio toscano, da Firenze a Sarzana, con una presenza capillare di showroom e professionisti dedicati. Partendo dai marchi Lube e Creo, loro premium brand, l’azienda ha sviluppato nel tempo un servizio di Contract Residenziale, un vero e proprio chiavi in mano dell’arredamento, pensato per rispondere in modo concreto a ogni esigenza abitativa.
Ogni progetto nasce come un intervento sartoriale, cucito su misura per il cliente, unendo qualità dei prodotti e attenzione al servizio. L’obiettivo è semplificare ogni fase del percorso, facendo risparmiare tempo e garantendo un risultato coerente con i desideri e lo stile di chi abita la casa.
Accanto alla fornitura dell’arredo, viene offerto un servizio di progettazione personalizzata: un interior designer segue il cliente passo dopo passo e, in caso di necessità, raggiunge direttamente il domicilio con tutto l’occorrente per sviluppare una proposta immediata e mirata.
Queste le sedi dell’azienda:
Agli associati Confcommercio, ai loro familiari e dipendenti, è riservato un trattamento speciale:
Un’opportunità concreta per arredare o rinnovare i propri spazi con il supporto di professionisti e condizioni dedicate.
Per usufruire dello sconto, contattare l’ufficio Marketing della Confcommercio di Firenze e Arezzo.