Proseguono i lavori di potenziamento e messa in sicurezza del sistema idrico in via dell’Isolotto realizzati da Publiacqua.
Lunedì 3 novembre 2025 partirà la nuova fase, che prevede il risanamento fognario in via dell’Isolotto. Anche questa fase del cantiere comporterà modifiche alla viabilità. Di seguito le principali disposizioni.
I provvedimenti in vigore dal 3 al 17 novembre 2025 (ordinanza n. 6163/2025) :
VIA DELL’ISOLOTTO dall’intersezione con via dello Scalo all’intersezione via dell’Argingrosso; cantieri posti all’altezza del civico 51 ed in prossimità di via di Carrara:
VIA DELL’ISOLOTTO dall’intersezione con lo sbarco della passerella del viadotto del Ponte all’Indiano ed intersezione con via delle Isole:
VIA DELL’ISOLOTTO dal civico 51 per metri 100 in direzione di via delle Isole:
VIA DELL’ISOLOTTO dall’intersezione con via dello Scalo all’intersezione con via delle Isole:
VIA DELLE ISOLE intersezione via dell’Isolotto:
VIA CARRARA intersezione via dell’Isolotto:
VIA DELLO SCALO dal civico 10 all’intersezione con via dell’Isolotto:
Confcommercio Firenze invita tutte le attività commerciali, ricettive e di servizio a prestare attenzione alle modifiche segnalate. Siamo in contatto con le autorità competenti e Publiacqua per monitorare lo sviluppo dei lavori e segnalare tempestivamente eventuali criticità, al fine di tutelare le imprese interessate dall’area dei lavori. Per ulteriori informazioni o segnalazioni, è possibile contattare i nostri uffici.
Scarica il provvedimento n. 6163/2025: CLICCA QUI
INFORMAZIONI
Confcommercio Firenze-Arezzo
Sede provinciale di Firenze
055 2036920 – info@confcommerciofiar.it