Con la determina n.119 dell’11/02/2026 il Comune di Calenzano ha approvato il “Bando comunale per l'assegnazione in concessione dodecennale dei posteggi non occupati nei mercati settimanali del mercoledì in via della Conoscenza e del venerdì in via Cioni – località Settimello”
Tutta la documentazione, pubblicata sul sito del Comune di Calenzano , è scaricabile anche qui:
Il bando è pubblicato sul BURT (il Bollettino Ufficiale della Regione Toscana) del 18/02/2026.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente dal ventesimo al quarantacinquesimo giorno compresi dalla data di pubblicazione sul BURT e cioè dal 10 marzo al 4 aprile 2026 compresi
La domanda, redatta sull’apposito modello in bollo da 16,00 e presentata contestualmente alla richiesta del titolo abilitativo, dovrà essere indirizzata al Comune di Calenzano (FI) – Servizio SUAP/Sviluppo Economico esclusivamente tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo calenzano.suap@postacert.toscana.it .
Coloro che desiderano concorrere per l’assegnazione di più posteggi liberi dovranno presentare tante domande quanti sono i posteggi per i quali intendono concorrere.
Gli elenchi dei posteggi liberi per il mercato settimanale di via della Conoscenza e per quello di via Cioni sono pubblicati nel bando. Presso il Servizio Sviluppo Economico del Comune di Calenzano (tel. 055 8833262) è possibile prendere visione delle caratteristiche specifiche dei mercati, del Piano del commercio su aree pubbliche e delle relative cartografie.
La segreteria Fiva Confcommercio di Firenze è a disposizione delle imprese per maggiori informazioni e per fornire assistenza nella presentazione delle domande.
INFORMAZIONI
Fiva Confcommercio Firenze Arezzo
Sede di Firenze – Edoardo Merlini
Tel. 055 203691
Email. e.merlini@confcommerciofiar.it