Territori

Guide turistiche. Visita a Signa alla scoperta del nuovo Museo della Paglia.

Il Museo civico della Paglia e dell’Intreccio ‘Domenico Michelacci’ di Signa riapre al pubblico con un nuovo allestimento e una nuova prestigiosa sede. Le guide turistiche Confguide Confcommercio in visita di approfondimento.

Strutture ricettive, quali novità

Martedì 12 marzo 2024 alle 14.30 nella sede della delegazione territoriale di Confcommercio Mugello -piazza Vittorio veneto, angolo via Trieste- un incontro per fare chiarezza. Iscrizioni online

Scandicci pronta a fare il giro del mondo con il gusto

In piazza della Resistenza si preparano tre giorni di degustazioni di specialità di strada italiane ed estere, laboratori per bambini, arte di strada e musica.

Empolese Valdelsa, Alessandro Costagli confermato alla presidenza della delegazione Confcommercio

Alessandro Costagli, già presidente della delegazione Confcommercio dell’Empolese Valdelsa dal 2019, inizia così il suo secondo mandato alla guida dell’associazione territoriale. Confermata anche la vicepresidenza, con la rielezione di Giovanna Passeri. Al loro fianco un consiglio direttivo formato da undici imprenditori e imprenditrici.

Federpreziosi, imprenditori alle urne il 6 dicembre

Mercoledì 6 dicembre i rivenditori di oro e preziosi associati a Confcommercio votano per il rinnovo degli organi direttivi interprovinciali

Empolese-Valdelsa, assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo Confcommercio

Mercoledì 29 novembre alle ore 14.30 nella sede  di Confcommercio-Imprese per l’Italia – delegazione  Empolese-Valdelsa in via Vanghetti 1/E - Empoli (FI) si vota per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Consulta la lista dei candidati.

Mugello, Lorenzo Baronti eletto presidente della delegazione Confcommercio

35 anni, titolare di due locali a Borgo San Lorenzo, sarà coadiuvato da un consiglio direttivo formato da 16 colleghi imprenditori della vallata

Pagine