Eventi & Progetti

Sport, nuovo contratto per i lavoratori del settore

Se ne è parlato nel convegno organizzato a Firenze su iniziativa di Confcommercio in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Firenze. Il rinnovo del CCNL Sport interessa in Toscana 5mila lavoratori, ma la platea dei ‘contrattualizzabili’ è molto più vasta.

Tour de France, i materiali per personalizzare vetrine e tavoli

Stampa i materiali ufficiali della manifestazione per colorare di giallo la tua attività in vista della grand départ fiorentina del 29 giugno!

Bistecca alla fiorentina, venerdì 24 maggio il convegno a Firenze

Dalle ore 16 a Villa Bardini (Costa San Giorgio 2) autorità ed esperti a confronto sull’iter per ottenere dall’Europa il riconoscimento di Specialità Tradizionale Garantita STG.  Una iniziativa dell’Accademia della Fiorentina con il patrocinio della Regione Toscana

"Fiera di primavera" a Firenze, le novità dell'edizione 2024

Domenica 21 aprile 2024 dalle 9 alle 19 torna il grande mercato intorno allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Più di 300 banchi in viale Fanti e viale Paoli per fare il pieno di prodotti per la casa e la persona. Molte anche le specialità gastronomiche da assaggiare passeggiando o da portare via. Tra le novità di quest’anno: il laboratorio gratuito di architettura per bambini nel pomeriggio e la presenza di alcune associazioni benefiche con i lodo stand informativi

Scandicci, taglio del nastro per la prima edizione di "Food&Street"

Venerdì 12 aprile 2024 alle ore 12 in piazza della Resistenza l’inaugurazione del festival del cibo di strada con specialità da tutto il mondo. La manifestazione durerà fino a domenica e sarà grande festa per tutta la città: 600 metri quadrati di prato vero, musica, eventi e sconti nella rete dei negozi partner.

Torna la ‘Fiera di Primavera’, tutte le novità dell’edizione 2024

Domenica 21 aprile 2024 dalle 9 alle 19 torna il grande mercato attorno allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Più di 300 banchi in viale Fanti e viale Paoli per fare il pieno di prodotti per la casa e la persona. Molte anche le specialità gastronomiche da assaggiare passeggiando o da portare via. Tra le novità di quest’anno: il laboratorio gratuito di architettura per bambini nel pomeriggio e la presenza di alcune associazioni benefiche con i lodo stand informativi

Violenza sulle donne, promuoviamo nei negozi il numero 1522

Confcommercio Firenze-Arezzo aderisce alla campagna di comunicazione istituzionale “1522. Non sei Sola” promossa dal Dipartimento per le Pari Opportunità per aiutare le donne vittime di violenza.

Tour de France, le grand départ di Firenze

Il 21 marzo inizia il conto alla rovescia per la partenza del Tour de France 2024, per la prima volta dall’Italia e in particolare da Firenze. I negozi di Firenze chiamati a colorare di giallo la città.

Pagine