Pontassieve si rifà il look: nei prossimi mesi diversi cantieri, pubblici e privati, trasformeranno il volto della cittadina, che entro aprile 2026 dovrebbe uscire rinnovato e più funzionale.
Per fare il punto sui lavori, e cercare di minimizzare i disagi che potrebbero derivarne, Confcommercio Firenze-Arezzo organizza un incontro dedicato agli imprenditori e ai professionisti del terziario martedì 23 aprile alle ore 14 nella Sala don Maestrini in piazza Cairoli 5. Saranno presenti il sindaco di Pontassieve Carlo Boni e la vicepresidente della Confcommercio fiorentina Elena Spanò.
L’obiettivo è fornire agli operatori economici tutti gli aggiornamenti necessari affinché possano programmare al meglio la propria attività, riducendo al minimo eventuali disservizi e difficoltà per sé, i fornitori e la clientela.
Gli interventi, che prevedono un investimento totale di circa trenta milioni di euro, riguarderanno infatti – in contemporanea - diverse aree strategiche, in particolare lungo via Aretina, dalla scuola Balducci fino a piazza della Stazione.
“Invito tutti i colleghi ad essere presenti alla riunione, creata appositamente per chi a Pontassieve ha un’attività aperta al pubblico – sottolinea la vicepresidente della Confcommercio fiorentina Elena Spanò, che a Pontassieve ha la sua attività di famiglia - Sarà un’importante occasione di confronto con l’amministrazione comunale per approfondire le informazioni sulla ristrutturazione della nostra città, con particolare attenzione alle tempistiche e alle modalità di esecuzione dei lavori”.
La partecipazione è aperta a tutti gli imprenditori e professionisti del settore. Non mancate! È un appuntamento fondamentale per chi opera sul territorio e desidera rimanere informato sui lavori che interesseranno Pontassieve nei prossimi mesi.
INFORMAZIONI
Confcommercio Firenze-Arezzo
Telefono 055 203691
Email: info@confcommerciofiar.it