Mugello, Confcommercio fa il punto con le imprese

Mercoledì 13 novembre alle ore 19.30 a Borgo San Lorenzo, nei locali del bar L’Orologio di piazza Cavour 9, un appuntamento informale per favorire il dialogo e la creazione di reti fra le attività di commercio, turismo e servizi

Confcommercio fa il punto della situazione in Mugello insieme agli imprenditori del terziario. L’incontro è fissato per mercoledì 13 novembre alle ore 19.30 a Borgo San Lorenzo, nei locali del bar L’Orologio di piazza Cavour 9, ed è aperto a tutti i titolari di un’attività nei settori commercio, turismo e servizi dell’area mugellana.

A guidare l’incontro sarà Dario Cenci, neoeletto presidente della delegazione Confcommercio, insieme ai due vicepresidenti Lorenzo Baronti e Filippo Giustini e alla responsabile di zona Benedetta Berti. “Vogliamo mantenere vivo il dialogo con le aziende, capire di cosa hanno bisogno e dove sta andando il mercato”, spiega Benedetta Berti, “l’obiettivo è stringere le relazioni fra le singole attività, perché solo una rete d’imprese può rendere il territorio più accogliente e vitale, anche a livello turistico. Il primo passo è conoscersi, contaminarsi con le idee e le esperienze. Ecco perché incentiviamo i momenti di incontro e confronto come questo”.

Nell’occasione, i consiglieri della Confcommercio mugellana si presenteranno al pubblico e illustreranno i progetti in cantiere, dalla formazione ai rapporti con le istituzioni. “Il tutto in una atmosfera informale, tra chiacchiere, video e un’apericena a base di prodotti tipici”.

Per confermare la presenza all’appuntamento è sufficiente scrivere a b.berti@confcommercio.firenze.it oppure telefonare al numero 055 0604537.