A Pontassieve una festa ‘da paura’!

Giovedì 31 ottobre 2024 dalle 16 alle 22.30 nel centro storico di Pontassieve la festa di Halloween organizzata dai commercianti del Borgo: giochi, dolcetti e divertimento per tutti!

Halloween arriva a Pontassieve in grande stile e trasforma le vie del borgo storico in un percorso da brivido, per accogliere i bambini più intrepidi e chiunque voglia vivere una serata all'insegna del mistero.

 

Giovedì 31 ottobre dalle 16 alle 22.30 fantasmi, vampiri e zombie si aggireranno di negozio in negozio per le vie del centro storico, pronti a spaventare i più coraggiosi. Ma niente paura -o, almeno, non troppa- ci saranno anche tante caramelle e merende per rifocillarsi dopo qualche spavento e, per gli accompagnatori più grandi, aperitivi e un'atmosfera magica per trascorrere una serata diversa dal solito.

 

E non solo. Tra tutti i bambini e le bambine che parteciperanno alla festa, una giuria speciale eleggerà il travestimento più spaventoso e originale, che riceverà il premio di ‘maschera più mostruosa’.

 

L’evento è organizzato dai commercianti del Centro commerciale naturale InBorgo di Pontassieve assieme a Comune di Pontassieve, Confcommercio Firenze-Arezzo, Generali Assicurazioni, Gerini carni e salumi e Carrozzeria La Forilvese.

 

Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata ‘mostruosamente’ divertente!

 

INFORMAZIONI

Confcommercio Firenze-Arezzo

Michele Conti - referente per il territorio di Pontassieve

055 203691 – 388 9731091

m.conti@confcommerciofiar.it