“Estate nel Borgo” a Montelupo Fiorentino

Tutti i martedì di luglio 2023 dalle ore 21.30 negozi aperti, musica e spettacoli per le vie del centro storico di Montelupo Fiorentino. Confcommercio partecipa all’iniziativa con il mercatino delle curiosità.

I martedì  di luglio 2023 le vie del centro storico di Montelupo Fiorentino si animano a festa con l’iniziativa “Estate nel Borgo”, organizzata dai commercianti del Centro Commerciale Naturale Borgo degli Arlecchini con la collaborazione di Confcommercio e il patrocinio del Comune di Montelupo Fiorentino.

 

Ad accompagnare i martedì di shopping sotto le stelle nei negozi del Centro Commerciale Naturale Borgo degli Arlecchini, che saranno eccezionalmente aperti fino alle ore 23.30, musica, spettacoli e il simpatico mercatino organizzato da Confcommercio, che da quest’anno collabora all’organizzazione dell’iniziativa assieme ai commercianti del Centro Commerciale Naturale.

 

“Una bella sinergia” afferma Martina Cocchi, responsabile della delegazione territoriale Confcommercio Empolese Valdelsa “quella che si è creata con il Ccn Borgo degli Arlecchini. Siamo felici di collaborare a questa iniziativa che ci vede tutti impegnati nel creare momenti di aggregazione che sostengano il commercio locale, per rendere Montelupo una cittadina ancora più dinamica e vivace. Le iniziative promosse dai commercianti del Ccn, capitanati dall’instancabile presidente Ivo Liverani sono tante e tutte interessanti. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare con entusiasmo a questi eventi”

 

Oltre al mercatino organizzato da Confcommercio, che si terrà tutti i martedì di luglio a partire già dalle ore 17 in piazza della Libertà e in Corso Garibaldi, ciascuna data prevede un evento speciale. Ecco il programma:

 

Martedì 4 luglio, ore 21.30 in piazza della Libertà

Tres Hombres, serata all’insegna della musica con un trio acustico d’eccezione.

 

Martedì 11 luglio, ore 21.30 – piazza della Libertà e vie del centro

Pulsar, un gruppo di giovani musicisti propone un concerto realizzato con strumenti speciali: bidoni, secchi, lastre diventano percussioni per riprodurre una performance dal gusto sudamericano.

 

Martedì 18 luglio, ore 21.30 – piazza della Libertà

Bastiano e Bastiana, serata d’opera mozartiana ambientata in uno scenario urban anni ‘90 fra murales e bombolette spray.

 

Martedì 25 luglio, ore 21.30 – piazza della Libertà

Mammamia in tour, torna a Montelupo il tour ufficiale del Mammamia con i suoi colori e il ritmo travolgente