Locazioni turistiche, tra affitti brevi e attività d'impresa

Mercoledì 20 luglio alle ore 11.30, il live streaming fruibile gratuitamente sui canali social dell’associazione Fimaa Confcommercio. Info: Fimaa Confcommercio Firenze (sig. Luca Biagiotti) 055 2036927 – l.biagiotti@confcommercio.firenze.it

La locazione turistica è un'industria che coinvolge il Belpaese. Dalle coste alle città d’arte, dal lago alla montagna, sono centinaia di migliaia gli immobili messi a reddito attraverso le locazioni brevi.

Il quadro normativo non è sempre chiaro e gli adempimenti fiscali pesano su proprietari ed operatori.

Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia – torna LIVE mercoledì 20 luglio dalle ore 11.30 alle ore 12.15 per rendere più comprensibili le implicazioni fiscali del comparto delle locazioni turistiche.

Alla live parteciperanno Alessandro Simonetto vicepresidente nazionale Fimaa con delega all’internazionalizzazione e Alessandro Cattelan consulente fiscale nazionale Fimaa.

Modererà l’incontro Gerardo Paterna, consulente di comunicazione e blogger immobiliare.

Alla diretta, fruibile gratuitamente a tutti sia dalle pagine Facebook e LinkedIn sia dal canale YouTube Fimaa Italia, sarà possibile partecipare con domande e commenti.

Per approfondimenti in merito all’argomento trattato e per ogni altra informazione, gli agenti immobiliari possono rivolgersi alla segreteria Fimaa -Confcommercio Firenze (segretario Luca Biagiotti) telefonando al numero 055 2036927 o scrivendo alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it