Gli agenti immobiliari alla Cena dell’Amicizia

Tutto esaurito per la Cena dell’Amicizia degli agenti immobiliari Fimaa Confcommercio. L’atteso evento si è svolto martedì 18 luglio 2023 a Villa Viviani. 

Anche quest’anno la Cena dell’Amicizia degli agenti immobiliari di Firenze associati a Fimaa Confcommercio registra il pieno di presenze. Centocinquanta i professionisti che hanno preso parte martedì 18 luglio alla quattordicesima edizione dell’atteso ritrovo che, fuori dall’ufficialità formale degli appuntamenti di lavoro, regala a tutti una serata di rilassata convivialità.

 

Oltre agli agenti immobiliari, protagonisti della serata, l’elegante location di Villa Viviani, ha visto la partecipazione anche di numerosi ospiti, tra i quali il presidente nazionale Fimaa-Confcommercio Santino Taverna, l’assessore alle attività produttive del Comune di Firenze Giovanni Bettarini e il segretario generale della Camera di Commercio di Firenze Giuseppe Salvini.

 

Presenti anche il presidente di Confcommercio Toscana Aldo Cursano e il direttore generale Franco Marinoni, in rappresentanza dell’Associazione.

 

A fare gli onori di casa il presidente degli agenti immobiliari fiorentini Arrigo Brandini che ha aperto la serata ringraziando, oltre ai colleghi presenti, gli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile la serata: lo Studio Tecnico Grassi, Zeus Traslochi, Green House costruzioni, FANIK piastrelle e rivestimenti. 

 

Immancabile anche quest’anno l’appuntamento con la tradizionale lotteria, che ha assegnato come premi una visita guidata al Museo Bardini offerta dalla presidente Confguide nazionale Paola Migliosi, un bracciale in argento offerto dalla Gioielleria Renai di Pontassieve e una cena per due persone offerta dal ristorante Oh Sushi di Sesto Fiorentino.

 

Guarda le foto della serata: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=confcommercio.firenze&set=a.6...