Direttiva UE sulle case green: quale scenario per il patrimonio immobiliare italiano?

Nuovo appuntamento live per gli agenti immobiliari: giovedì 30 marzo alle ore 12.00, social live streaming.

La svolta ecologica europea pone sul tavolo molti interrogativi legati alla sua applicabilità e sostenibilità finanziaria. Per l'Italia il rischio di svalutazione del patrimonio immobiliare è realistico, lo scenario complessivo tutt'altro che chiaro.

Per saperne di più e fare chiarezza sul contesto, Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia- torna in diretta giovedì 30 marzo dalle ore 12.00 alle ore 12.45 insieme a:

• Oscar Caironi - vicepresidente Giunta Esecutiva FIMAA
  • Vanessa Pesenti - presidente ANCE Bergamo (Associazione Nazionale Costruttori Edili)
  • Luca Bigliardi |- presidente FIABCI Italia (Federazione Internazionale delle Professioni Immobiliari).

L'evento sarà moderato da Gerardo Paterna, consulente di comunicazione e blogger immobiliare.

Alla diretta fruibile gratuitamente sarà possibile partecipare con domande e commenti. Ecco dove seguirla:

Fimaa Confcommercio Firenze-Arezzo

ref. Luca Biagiotti