Agenti immobiliari, torna la cena dell'Amicizia di Fimaa

Martedì 18 luglio 2023 alle ore 20 a Villa Viviani l'appuntamento riservato ai soci Fimaa Confcommercio della provincia di Firenze
 
Fimaa-Confcommercio chiama a raccolta gli agenti immobiliari associati della provincia di Firenze per la tradizionale Cena dell'Amicizia, che si terrà martedì 18 luglio 2023 dalle ore 20 a Firenze nella splendida Villa Viviani (via Gabriele D'Annunzio 230).
La cena, giunta alla quattordicesima edizione annuale, è ormai diventata un appuntamento molto atteso dall’associazione di categoria, perché offre la possibilità di scambiarsi idee ed opinioni in un clima finalmente rilassato e conviviale, fuori dall’ufficialità formale degli appuntamenti di lavoro.
Ad attendere gli operatori, ci saranno il presidente provinciale di Fimaa Firenze Arrigo Brandini insieme al presidente regionale Carlo Barbagli. Presenti anche il presidente di Confcommercio Toscana Aldo Cursano e il direttore generale Confcommercio Toscana.
Partner dell'evento di quest'anno sono Studio Tecnico Grassi&Partners, Zeus Traslochi, Green House Costruzioni e Fanik, che ringraziamo della collaborazione. 
Per motivi organizzativi, gli agenti immobiliari associati a Fimaa-Confcommercio che volessero partecipare sono pregati di confermare la propria presenza (nel numero massimo di due persone per ciascuna agenzia) entro e non oltre il prossimo 10 luglio contattando la segreteria provinciale (Luca Biagiotti): email l.biagiotti@confcommerciofiar.it – telefono 055 2036927.