Sindacati

Tags:

Modifiche regolamento piscine

Importante comunicazione da parte di Federalberghi.

E’ stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n.28 del 20.05.2015  la delibera di Giunta n.581/2015 in merito alle modifiche al regolamento sulle piscine.

Si allega la pubblicazione del decreto del Presidente della Giunta Regionale 13 Maggio 2015, n.54/R (da pag.1 a pag.12)  e il testo coordinato del regolamento (da pag.13 a pag.34). Per facilitarne la lettura  le modifiche sono stampate con caratteri corsivi.

Ricordiamo che l’adeguamento  per le piscine esistenti alla data di entrata in vigore del regolamento è prorogata al 31 marzo 2016.

Coloro che, alla data di entrata in vigore del presente regolamento, già svolgono le funzioni di responsabile della piscina e addetto agli impianti tecnologici, devono presentare al comune competente una dichiarazione sostitutiva di atto notorio in cui attestano lo svolgimento in atto della relativa attività e ne specificano il periodo di inizio. Tale dichiarazione deve essere presentata entro il termine del 30 settembre 2015.

File collegati: