Enasarco. Aliquote contributive 2017

Si informano gli Associati che dal 1° gennaio 2017 l’aliquota contributiva del Fondo previdenza è pari al 15,55% delle provvigioni (di cui il 7,775% a carico della ditta e il 7,775% a carico dell’agente).

I massimali provvigionali e i minimali contributivi sono rivalutati secondo l’indice ISTAT dei prezzi al consumo per famiglie di operai e impiegati.

FNAARC - Confcommercio Firenze (Federazione Nazionale delle Associazioni degli Agenti di Commercio Italiani) ne darà comunicazione agli Associati non appena la Fondazione provvederà a renderli noti.

Per ogni chiarimento o ulteriore informazione, la segreteria sindacale degli agenti di commercio FNAARC Confcommercio Firenze (ref. Luca Biagiotti) è a disposizione degli Associati al numero 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it