Terra Madre Salone del Gusto
A Torino, dal 26 al 30 settembre 2024 la quindicesima edizione dell’evento internazionale di Slow Food dedicato al cibo. Giovedì 26 settembre la giornata aperta unicamente agli operatori. Come accreditarsi per accedere gratuitamente.
Dal 26 al 30 settembre 2024, a Torino presso il Parco Dora, si terrà la quindicesima edizione di Terra Madre Salone del Gusto 2024, l’evento internazionale di Slow Food dedicato al cibo e alle politiche alimentari che celebra la straordinaria diversità gastronomica dei cinque continenti con un Mercato di circa 700 produttori selezionati da Slow Food e moltissimi appuntamenti a tema.
Quest’anno per la prima volta Terra Madre Salone del Gusto dedica un momento esclusivo alla visita professionale: giovedì 26 settembre dalle 10 alle 15 la manifestazione sarà aperta unicamente alle imprese del settore della ristorazione e ai buyer.
Gli operatori professionali interessati a partecipare all’iniziativa potranno accedere gratuitamente previa registrazione al seguente link: https://2024.terramadresalonedelgusto.com/area-riservata-professionisti/.
Una volta effettuata la registrazione all’interno della propria area riservata le imprese troveranno il pass per accedere all’iniziativa, che consentirà l’ingresso alla giornata esclusiva di giovedì 26 settembre, l’accesso “saltafila” per le giornate successive ed il link per della piattaforma bto match a cui i professionisti possono iscriversi per organizzare i loro incontri B2B del 26 settembre.
Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza nella richiesta del pass gli imprenditori interessati possono contattare la segreteria Fipe Confcommercio.
INFORMAZIONI
Fipe Confcommercio Firenze
Stefano Guerri - responsabile
055 2036926 – s.guerri@confcommerciofiar.it
Fabrizio Matucci
055 2036946 – f.matucci@confcommerciofiar.it