Agenti immobiliari a confronto sul decreto “salva casa”
Venerdì 14 giugno 2024 alle ore 14.30 il webinar gratuito organizzato da Fimaa Confcommercio per approfondire gli aspetti più rilevanti del decreto “salva casa” dal titolo "Il Ruolo dell'agente immobiliare nella verifica della legittimità urbanistica e della conformità edilizia e catastale nella compravendita immobiliare. Gli aspetti salienti del Decreto Salva Casa". Richiedi il link per partecipare.
"FIMAA Forma", il programma di appuntamenti formativi organizzato da Fimaa Confcommercio per gli agenti immobiliari prosegue venerdì 14 giugno alle ore 14.30 con il webinar gratuito "Il Ruolo dell'agente immobiliare nella verifica della legittimità urbanistica e della conformità edilizia e catastale nella compravendita immobiliare. Gli aspetti salienti del Decreto Salva Casa".
Nel corso dell’incontro, il dott. Michele Pizzullo e l’ing. Maurizio Rulli affronteranno il tema della conformità e legittimità degli immobili.
Sarà l'occasione per analizzare, in puntuale attualità, gli aspetti salienti del decreto "salva casa" appena pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, toccando le quotidiane criticità incontrate dagli agenti immobiliari e affrontando concretamente le principali novità normative, come l'eliminazione del concetto di doppia conformità, la modifica delle tolleranze, i cambi di destinazione d'uso, la regolarizzazione delle difformità, ecc., e il loro impatto sulle pratiche edilizie necessarie al perfezionamento delle compravendite.
Per partecipare al webinar gratuito occorre richiedere il link di accesso diretto al seminario (con inizio alle ore 14.30) alla Segreteria Fimaa Confcommercio Firenze Arezzo:
sede di Firenze – ref. Luca Biagiotti
055 2036927