Mutui casa, come cambiano in tempo di Covid
Fimaa-Confcommercio Firenze organizza per gli agenti immobiliari associati un seminario on line per spiegare come è cambiato l’atteggiamento delle banche durante la pandemia. Appuntamento a martedì 27 aprile alle ore 14.30 sulla piattaforma Zoom. Per ricevere il link, scrivere a l.biagiotti@confcommercio.firenze.it
In tempo di pandemia, l’atteggiamento degli istituti di credito nei confronti dei mutui casa si è notevolmente modificato. Quali novità è importante conoscere per un agente immobiliare? Esiste ancora la possibilità di un muto 100%? Quali le strade migliori da consigliare ai propri clienti per avere un rapporto franco e diretto con le banche?
Ne parleremo martedì 27 aprile alle ore 14,30 nel corso del seminario on line organizzato su piattaforma Zoom da Fimaa-Confcommercio Firenze in esclusiva per gli agenti immobiliari associati.
Interverranno il presidente di Fimaa Firenze Arrigo Brandini e Massimo Gabelli, responsabile Toscana Credipass divisione Mediofimaa.
Ci sarà spazio per rispondere alle domande del pubblico e chiarire eventuali dubbi.
Per ricevere il link, basta richiederlo scrivendo a l.biagiotti@confcommercio.firenze.it.
Per informazioni, è possibile contattare la segreteria provinciale Fimaa (Luca Biagiotti) al numero di telefono 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it