Sindacati

Sigep 2020 a Fiera di Rimini, dal 18 al 22 gennaio. Ingresso gratuito per gli associati Fipe Confcommercio.

Dal 18 al 22 gennaio 2020 a Rimini la 41ma edizione della più grande fiera internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè. I soci Fipe Confcommercio entrano gratis: richiedi il tuo biglietto gratuito entro martedì 14 gennaio: chiama lo 055 2036946 oppure scrivi a fipe@confcommercio.firenze.it (sig. Fabrizio Matucci, segreteria Fipe Firenze)

Anche quest’anno Fipe sarà presente al Sigep 2020 (HALL SUD stand. 011), il  41° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè che si svolgerà alla Fiera di Rimini dal 18 al 22 gennaio prossimi.

Tra i tanti approfondimenti e aggiornamenti che caratterizzeranno la l’evento più atteso dell’anno per gli operatori del foodservice dolce, Fipe organizza la presentazione della nuova guida al business della gelateria artigianale, l’ultima nata della Collana Le Bussole dedicata agli imprenditori del mondo della gelateria artigianale ed a quelli che aspirano a diventarlo.

La presentazione del nuovo manuale si terrà lunedì 20 gennaio alle ore 12.45 al “vision plaza”, il nuovo spazio dedicato agli incontri collocato nella hall sud di Fiera di Rimini.

Come sempre, gli associati Fipe Confcommercio potranno accedere gratuitamente a Sigep, grazie ai biglietti ad ingresso gratuito messi a disposizione della federazione dei pubblici esercizi.

Per richiedere l'ingresso gratuito è necessario contattare la segreteria Fipe-Confcommercio Firenze entro martedì 14 gennaio al numero 055 2036946 o alla mail fipe@confcommercio.firenze.it  (sig. Fabrizio Matucci)

Ulteriori informazioni su Sigep sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione sigep.it