Territori

MUGELLO 4.0

Al via il laboratorio per creare nuovi modelli di business nella filiera del turismo in Mugello. Iscrizioni online qui: https://mugello4.weebly.com/

Confcommercio “chiama alle armi” tutti gli imprenditori che lavorano in Mugello: commercianti e ristoratori, albergatori e agenti di viaggio, guide turistiche e ambientali, artigiani e artisti, ma anche fotografi, agricoltori, cercatori di funghi e appartenenti ad associazioni culturali.

Tutti coloro che “vivono” il territorio possono entrare a far parte di “Mugello 4.0”, il nuovissimo progetto integrato di accoglienza turistica in Mugello, basato sul concetto di experience, ideato dalla Confcommercio fiorentina con il contributo della Camera di Commercio di Firenze, il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Mugello e il sostegno di Banco Fiorentino, Chima e Accademia del Caffè espresso La Marzocco.

Il prossimo 3 novembre partirà il primo laboratorio di creazione delle "experience", i modelli di business innovativi fortemente apprezzati sul mercato turistico. Gli incontri in calendario proseguiranno fino a dicembre e, al termine del progetto, i partecipanti potranno essere inseriti nel catalogo Experience 2021” che sarà realizzato anche in forma digitale.

Tutte le informazioni sul progetto, requisiti, finalità e calendario sono disponibili qui.

Quanti desiderano iscriversi al percorso formativo o vogliono saperne di più, possono rivolgersi ai numeri di telefono 0552036921 oppure 331 6106389 (chieda di Gabriella Iannotta o Miriam Manetti) o scrivere una email a g.iannotta@confcommercio.firenze.it