Le imprese femminili sostenibili in mostra a San Casciano Val di Pesa

Il 7 e 8 ottobre 2023 a San Casciano in Val di Pesa la mostra mercato dedicata all’imprenditoria femminile e alla sostenibilità ambientale. Le imprese operative nei comuni dell’Unione dei Comuni del Chianti possono presentare domanda di partecipazione entro venerdì 25 agosto 2023.

La Commissione pari Opportunità del Comune di San Casciano in Val di Pesa organizza una mostra mercato dedicata all’imprenditoria femminile e alla sostenibilità ambientale, allo scopo di dare visibilità e riconoscimento alle imprenditrici del territorio che si contraddistinguono per il rispetto dell’ambiente. 

 

L’evento si svolgerà sabato 7 e domenica 8 ottobre 2023 presso l’Anfiteatro delle Mura di San Casciano in Val di Pesa.

 

Alla manifestazione sono invitate a partecipare gratuitamente tutte le imprese, guidate da donne e operative nei comuni dell’Unione dei Comuni del Chianti, che si distinguono per il rispetto dell’ambiente.

 

Oltre a promuovere la propria attività, le aziende espositrici potranno eventualmente vendere i propri prodotti.

 

La domanda di partecipazione (scarica qui l’apposito modulo) va inviata entro venerdì 25 agosto 2023, all’indirizzo a.malacarne@gmail.com . L’organizzazione invierà conferma scritta della partecipazione. 

 

Per informazioni è possibile contattare la segreteria Terziario Donna Confcommercio Firenze – Arezzo (Liala Basagni) telefonando al numero 055 203691 o scrivendo alla mail l.basagni@confcommerciofiar.it