Finanziamenti per la riqualificazione dell’Oltrarno

Il Comune di Firenze ha emesso un bando pubblico per la concessione di finanziamenti a progetti di riqualificazione e sviluppo di impresa nella zona dell’Oltrarno per favorire la rivitalizzazione di specifiche aree della città.
Il fondo da destinare alle imprese sarà dell’importo complessivo di 200.000 Euro diviso su due linee di intervento:
- LINEA 1: riqualificazione di esercizi, attività e punti vendita già esistenti, in armonia con gli elementi caratterizzanti il quartiere storico dell’Oltrarno.
- LINEA 2: start-up di impresa, apertura nuovi esercizi, attività, punti vendita e/o sedi operative, limitatamente alle imprese operanti nel settore dell’Artigianato artistico e/o nel campo dell’innovazione tecnologica e del design.
In occasione di questo bando, Confcommercio Firenze offre la possibilità ai propri soci di fornire un servizio di assistenza nella compilazione dei moduli e nella trasmissione tramite PEC della domanda.

Per ulteriori informazioni contattaci allo 055 2036941!

Confcommercio Firenze
Piazza Pietro Annigoni, 9/D – 50122