Territori

Confcommercio Firenze, le misure a tutela degli associati

Da lunedì 9 a venerdì 13 tutti i servizi associativi si terranno tramite strumenti di telecomunicazione: telefono, mail, videochiamate su Whatsapp o Skype. In caso di necessità è possibile prendere un appuntamento mantenendo però le precauzioni dettate dal DPCM 8 marzo 2020. Per info contattare la sede di Firenze  allo 055 2036921

Visto l’evolversi dell’emergenza COVID-19, la Confcommercio di Firenze è a disposizione, come e più di prima, dei suoi associati. Ma nel totale rispetto delle direttive ministeriali che ci impongono misure di prevenzione per il bene e la salute di tutti.

È  per questo che a partire da oggi, lunedì 9 marzo 2020, per 5 gg (fino a venerdì 13) invitiamo a contattare l’associazione utilizzando tutti gli strumenti di telecomunicazione: potrete contattarci telefonicamente, oppure tramite email e videochiamate su whatsapp o Skype.

In caso di necessità saremo a disposizione su appuntamento per tutti i nostri servizi, compreso lo sportello Enasco, mantenendo le distanze di sicurezza dettate dal Decreto Legge 8 marzo 2020.

Con un po’ di impegno e buona volontà ne usciremo presto, tutti insieme!