Territori

Bagno a Ripoli, dal Comune contributi a imprese e professionisti colpiti dalla crisi da Covid19

Il Comune di Bagno a Ripoli mette a disposizione un contributo economico per tutte le attività economiche che, a seguito dell'emergenza Covid19, sono state sospese per effetto del DPCM 3 Novembre 2020 e/o per effetto dell’Ordinanza 13 Novembre 2020 (ad esempio: locali da ballo, pubblici esercizi, negozi di abbigliamento e calzature, ecc.).

Potranno presentare la domanda di accesso al contributo anche le strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere e gli agriturismi che, a seguito dell’istituzione della zona rossa, autocertifichino la totale assenza di clienti dal 3 Novembre 2020 al 6 Dicembre 2020. Lo potranno fare anche gli esercenti professioni inerenti il turismo che, a seguito della chiusura di musei e dei flussi turistici, autocertifichino di non aver svolto nessuna attività dal 3 Novembre 2020 al 6 Dicembre 2020.

Le domande devono essere inviate entro il termine di giovedì 24 dicembre 2020:

• in formato pdf all'indirizzo di posta certificata: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
  • in formato cartaceo tramite raccomandata, indirizzata al Comune di Bagno Ripoli (Palazzo Comunale, P.za della Vittoria 1 e con su scritto "AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE UNA TANTUM DI CONTRIBUTI COVID 19 ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE"

Per maggiori informazioni, gli uffici della Confcommercio di Firenze (sig. Luca Biagiotti) sono a disposizione delle imprese al numero 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it