Territori

“Mugello a Domicilio”, mercoledì 2 dicembre il webinar per le imprese.

Mercoledì 2 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 la delegazione Confcommercio del Mugello organizza un seminario online per accompagnare le imprese che vogliono “traferirsi online” grazie alla nuovissima piattaforma Mugello a Domicilio, il portale realizzato da Kuna web agency e promosso in collaborazione con Confcommercio, che avvicina imprese e cittadini, grazie si servizi di consegna a domicilio, asporto e vendita online attraverso un vero e proprio sito di e-commerce professionale… a Km zero!

Se è vero infatti che il commercio di vicinato non morirà mai perché le nostre città hanno bisogno delle luci dei negozi per restare vive, è vero anche che ogni impresa, a fianco della vendita fisica, è bene che potenzi anche la presenza on line, per comunicare meglio con i propri clienti, farsi conoscere da più persone, sviluppare il fatturato facilitando sistemi nuovi di ordine/prenotazione e vendita sul web.

Lo abbiamo compreso bene negli ultimi mesi: gli obblighi di distanziamento sociale e di chiusura di alcune attività a cui ci hanno costretto i vari Dpcm nel tentativo di arginare l'epidemia ci hanno infatti mostrato che poter continuare a relazionarsi on line con i propri clienti - reali e potenziali - diventa un fattore strategico di sopravvivenza.

Per queste ragioni, Confcommercio invita le imprese del Mugello ad approfondire la tematica del commercio on line e a partecipare a questa interessante opportunità.

Per seguire il webinar le imprese interessate possono richiedere il link per il collegamento alla referente di Confcommercio Mugello, Benedetta Berti, telefonando al numero 345 8330627 o scrivendo alla mail b.berti@confcommercio.firenze.it