Sindacati

Webinar gratuito per agenti commercio

Venerdì 28 maggio dalle 13.30 alle 14.30 il webinar gratuito “The Social Reset. Le nuove regole dei canali social” organizzato da Fnaarc Confcommerico per gli agenti di commercio iscritti alla federazione.

“The Social Reset. Le nuove regole dei canali social” , questo il titolo del webinar gratuito in programma venerdì 28 maggio dalle 13.30 alle 14.30 organizzato dalla federazione degli agenti e rappresentanti di Confcommercio.

Il dott. Giovanni Collinetti, esperto di marketing e comunicazione e consulente dell’associazione, accompagnerà i partecipanti verso una nuova visione di come i social da oggi in poi cambieranno e come sarà possibile utilizzarli al meglio.

Con il lockdown che ha plasmato gran parte della nostra esperienza all’inizio del 2020 (al suo culmine, la prima ondata di Covid-19 ha visto oltre 3,9 miliardi di persone confinate nelle proprie abitazioni), il ruolo degli strumenti digitali e delle comunicazioni ha assunto infatti una centralità ancora più marcata.

Di conseguenza, il nostro rapporto con questi canali (dal come li usiamo ai sentimenti che proviamo nei loro confronti) ha subito una trasformazione irreversibile. In alcuni casi, l’inerzia è stata superata grazie ai contenuti in diretta, allo shopping tramite la realtà aumentata e alla possibilità di personalizzare un avatar a pagamento, comportamenti che sono diventati sempre più comuni.

Gli agenti di commercio che desiderano partecipare al webinar gratuito possono comunicare la propria adesione alla segreteria Fnaarc Confcommercio Firenze (sig. Luca Biagiotti) telefonando al numero 055 2036927 o scrivendo alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it per ricevere il link di accesso all’aula virtuale.