Sindacati

Tutti i cartelli da esporre in negozi, hotel e pubblici esercizi

Sei titolare di una struttura ricettiva, di un bar, un ristorante o un negozio?

A questo link puoi trovare i più importanti cartelli da esporre al pubblico, aggiornati nella grafica e nei testi secondo le nuove normative anti-Covid. Trovi infatti anche quelli relativi all'obbligo, in vigore dal prossimo 6 agosto, di mostrare il Green Pass per i clienti che desiderano consumare al tavolo all'interno dei locali oppure per gli ospiti di una struttura ricettiva che desiderano usufruire della piscina all'interno o della spa.

Se hai dubbi e interrogativi sul Green Pass, il Certificato Digitale Covid dell'Unione Europea, puoi consultare la pagina di Confcommercio nazionale, dove sono riportate, in sintesi, le risposte alle domande più frequenti.

Per maggiori informazioni su come ottenere, richiedere e scaricare il Green Pass puoi consultare anche la piattaforma nazionale dedicata EU Digital Covid Certificate (Digital Green Certificate).

Per ulteriori chiarimenti, contatta la Confcommercio di Firenze telefonando al numero 055 203691 o scrivendo alla mail info@confcommercio.firenze.it