Torna MICAM, i vantaggi per i soci Federmoda

Il Salone internazionale della calzatura si svolgerà in presenza a Fiera Milano Rho dal 19 al 21 settembre. Contatta i nostri uffici per  scoprire quali vantaggi sono riservati ai soci di Federazione Moda Italia: dal viaggio gratuito Firenze-Milano su Freccia Rossa, all'accesso alla Vip Lounge con caffettiera gratuita fino agli aggiornamenti continui e all'iscrizione facilitata. Chiama la nostra segreteria allo 055 2036927 o scrivi a l.biagiotti@confcommercio.firenze.it

Finalmente il comparto calzaturiero riparte con una fiera in presenza e in tutta sicurezza. Dal 19 al 21 settembre 2021 si terrà a Fiera Milano Rho il MICAM - Salone Internazionale della calzatura, in concomitanza con MIPEL - Salone internazionale della pelletteria, TheONE Milano - Salone dell'haut à porter femminile e HOMI Fashion&Jewels Exhibition - dedicato al bijoux, al gioiello e all'accessorio moda (quest'ultimo dal 18 al 20 settembre).

L'evento sarà una occasione per buyer e operatori commerciali del settore moda per scoprire le novità della stagione P/E 2022 e riallacciare le relazioni con i fornitori per costruire nuove occasioni di business e sostenere insieme la ripartenza del settore.

Gli associati a Federazione Moda Italia-Confcommercio possono visitare la fiera usufruendo di una serie di vantaggi esclusivi, attivabili grazie al codice sconto da richiedere alla segreteria provinciale (Luca Biagiotti) telefonando allo 0552036927 oppure scrivendo a l.biagiotti@confcommercio.firenze.it

Il codice sconto permetterà di iscriversi e ottenere:

1. un viaggio andata/ritorno gratuito nella giornata di domenica 19 settembre 2021 su FRECCIA ROSSA diretto a MILANO RHO con partenza da ROMA e FIRENZE ed altre fermate che potranno essere lette cliccando sul pulsante finale (viaggio gratuito riservato con priorità alle aziende associate, in base ai posti disponibili secondo l'ordine cronologico delle prenotazioni pervenute all'Agenzia).

2. una registrazione all'evento rapida e sicura;

3. l’accesso alla “Vip Lounge” (al Padiglione 3) dove poter soffermarsi per una piacevole sosta con servizio di caffetteria gratuita durante tutti i giorni della manifestazione (dal 19 al 21 settembre);

4. la possibilità di aggiornarsi sulle ultime novità normative in tema di etichettatura delle calzature, dei prodotti tessili e sull'utilizzo corretto dei termini cuoio, pelle e pelliccia e ritirare gratuitamente il CARTELLO con la rappresentazione delle parti della calzatura da identificare con materiali e i simboli corrispondenti (utile ad evitare pesanti sanzioni ex D.Lgs. 190/2017), presso il DESK SOS ETICHETTATURA di FEDERAZIONE MODA ITALIA con MICAM nell'area dedicata del Padiglione 3.

Non perdere questi vantaggi!

Contatta subito Federmoda Confcommercio Firenze (Luca Biagiotti)

Telefono 0552036927

Email: l.biagiotti@confcommercio.firenze.it