Strutture ricettive, un caffè per orientarsi al futuro
Mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 14.30 a Firenze l’incontro dei titolari delle strutture ricettive extralberghiere per fare chiarezza sulle ultime novità normative. Partecipazione gratuita, prenotazione online qui: https://forms.office.com/e/Y7xVSFj2Tn
Il 2024 sarà un anno ricco di novità per il comparto ricettivo extralberghiero, a livello burocratico e non solo. “Cin” o “Dac7” sono solo alcuni esempi degli adempimenti -spesso trasmessi con scarsa intelligibilità- che attendono i titolari delle strutture ricettive.
Con l'obiettivo di fare chiarezza, sgombrando il campo dagli equivoci del "si dice", Confcommercio Firenze-Arezzo organizza per il giorno mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 14.30, negli uffici della sede di Firenze in piazza Annigoni 9d, un incontro informale aperto ai titolari delle strutture ricettive extralberghiere che, davanti ad una tazzina di caffè e assieme alla responsabile dell’Area Turismo Confcommercio Firenze-Arezzo Laura Lodone, potranno fare il punto sugli adempimenti burocratici in vigore e sulle procedure da seguire, in modo da semplificare il proprio lavoro e garantire un’attività conforme a tutte le normative.
Oltre ad affrontare i dubbi e le domande dei presenti, quella di mercoledì 21 febbraio sarà anche l’occasione per confrontarsi sulla prossima stagione turistica, alla luce dell'andamento del mercato nazionale ed internazionale.
L’incontro è gratuito, ma per motivi organizzativi è necessario iscriversi compilando il form online: https://forms.office.com/e/Y7xVSFj2Tn
INFORMAZIONI
Area Turismo Confcommercio Firenze Arezzo
sede di Firenze - resp. Laura Lodone
tel 055 2036921