Sindacati

SOCIAL E COVID: QUALI CAMBIAMENTI

Se ne parla online martedì 26 ottobre alle ore 11.30 nell’incontro voluto dal Terziario Donna Confcommercio nazionale e aperto alle donne imprenditrici. Scopri come iscriverti.

La digitalizzazione è una delle sfide da vincere per tutte le imprese, anche quelle più piccole. La tecnologia è infatti diventata parte integrante della nostra vita: basta pensare al numero di App presenti sui nostri smartphone o a come utilizziamo il web per scegliere un negozio, trovare un indirizzo, prenotare un ristorante.

Eppure, sono ancora molte le imprese che faticano a stare al passo coi tempi, spesso per mancanza di tempo, di adeguata formazione o di personale. Il risultato è che, pur operando in un mercato sempre più competitivo e caratterizzato da cambiamenti continui, non riescono ad inserire la digitalizzazione nei propri processi in modo efficace e costante, anche semplicemente imparando a comunicare con i propri clienti – veri o potenziali – attraverso i social.

Ed è proprio alla comunicazione digitale delle imprese nell'era post covid che sarà dedicato l’incontro online organizzato dal Gruppo Terziario Donna Confcommercio per martedì 26 ottobre 2021 alle ore 11.30. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 13.00.

L'incontro gratuito, dal titolo “Social e Covid: quali cambiamenti”, è a cura della Direzione Comunicazione e Immagine di Confcommercio nazionale e vedrà l'intervento di Sergio De Luca, direttore dell'Area Comunicazione e Immagine di Confcommercio, e della dottoressa Cecilia Compagnucci, fondatrice di Humans Agency.

Le imprenditrici interessate a partecipare possono accreditarsi compilando il modulo on line qui https://forms.gle/bd2S7UDwPmbeWENn9. Il link di partecipazione sarà inviato il 25 ottobre all'indirizzo email fornito in fase di registrazione.

Per informazioni: Gruppo Terziario Donna Confcommercio di Firenze, (Erika Tasselli) telefono 055 2036955 , email: e.tasselli@confcommercio.firenze.it