Sigep di Rimini. Ingresso gratuito per i soci Fipe

Anche quest'anno Fipe parteciperà all'edizione 2017 di Sigep - Salone Internazionale della Pasticceria e Gelateria (www.sigep.it) presso la Fiera di rimini dal 21 al 25 gennaio 2017 con un meeting point allestito nella centralissima HALL SUD che sarà presidiato da personale della federazione, in grado di fornire informazioni e aggiornamenti ai soci su norme amministrative e igienico-sanitarie, problematiche fiscali e di diritto d'autore, contratto di lavoro, formazione e previdenza.
In particolare, segnaliamo il Convegno organizzato da Fipe e Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Rimini: " Dalla caffetteria alla gelateria: i nuovi format del bar di successo" in programma lunedì 23 gennaio - Sala Tiglio pad. A6 (ingresso ovest) - ore 14.30
Al fine di consentire l'accesso degli Associati Fipe Confcommercio al convegno in programma, sono disponibili biglietti di ingresso gratuiti alla Fiera esclusivame per la giornata di lunedì 23 gennaio.
Per le altre giornate, agli Associati sarà possibile accedere con il massimo sconto (Euro 5.00 anziché Euro 55.00).
Per usufruire di tali ingressi di favore (ingresso gratuito e/o sconto) gli Associati Fipe Firenze devono richiedere l'accredito alla segreteria Fipe Firenze telefonando ai numeri 055 2036928/955/933 o scrivendo una mail a fipe@confcommercio.firenze.it specificando la ragione sociale e indicando il numero dei tiket necessari.