Sigep 2023, biglietti gratuiti per i soci Fipe-Confcommercio

Alla Fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio torna l’appuntamento più atteso nel mondo dei pubblici esercizi. Scopri come fare per accreditarti gratuitamente.

Dal 21 al 25 gennaio la Fiera di Rimini ospita SIGEP 2023 – 44° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè (www.sigep.it).

L’edizione di quest’anno è particolarmente attesa perché è il primo vero appuntamento dopo gli anni della pandemia e dopo le prove di ripartenza dell’edizione 2022 che si svolse insolitamente nel mese di marzo.

Fipe sarà presente con un proprio stand e, nello spazio dedicato agli incontri (Vision Plaza), curerà due appuntamenti per parlare della congiuntura e delle performance delle imprese:

1. lunedì 23 gennaio alle ore 15.00 la tavola rotonda su “Le sfide del bar del futuro: qualità, professionalità e innovazione”
  2. martedì 24 ore alle ore 12.30 quella su “Locali storici: regole e strumenti per valorizzare un patrimonio del Paese”.

Partecipare al Sigep per gli imprenditori è anche un’occasione d’oro per tenersi aggiornati sull’evoluzione di prodotti e attrezzature e per condividere esperienze e passioni con i tanti colleghi presenti.

Proprio per questo, Fipe-Confcommercio offre ai propri associati la possibilità di ottenere ingressi gratuiti. Come fare per averli? Basta scrivere a fipe@confcommerciofiar.it indicando l’impresa e il nome delle persone beneficiarie del biglietto, che possono essere al massimo 3 per ogni azienda. Va poi indicato un indirizzo mail (meglio distinto per ciascuno dei tre) a cui verrà inviata la notifica per scaricare il biglietto.

Fipe-Confcommercio Firenze-Arezzo

Fabrizio Matucci, tel 055 2036946 - f.matucci@confcommerciofiar.it