Saldi invernali: compila il questionario Federmoda

Ricordiamo agli esercenti che la data di inizio delle vendite di fine stagione invernale è fissata al 5 gennaio 2017 (delibera Regione Toscana n. 1119 del 15.11.2016)

Anche quest'anno, Confcommercio Firenze monitorerà l'andamento delle vendite nel periodo dei saldi attraverso uno specifico questionario che le imprese potranno compilare e restituire secondo un calendario di quattro rilevazioni (inizio saldi / seconda settimana / intero mese di gennaio / termine dei saldi) così da fornire in tempo reale un dato rappresentativo e coerente.

Proprio questa somministrazione "per step" rende il questionario Federmoda - Confcommercio Firenze uno strumento molto importante per le imprese perché, da un lato, permetterà loro di essere aggiornate in tempo reale sull'andamento delle vendite e, allo stesso tempo, potrà fornire spunti per la promozione della propria attività in questo particolare periodo dell'anno.

Per rendere più agevole questo compito, per ogni rilevazione abbiamo formulato un apposito questionario, scaricabile da questa pagina del sito, e che chiediamo di compilare e restituire alle seguenti scadenze:

• 9 gennaio 2017 (rilevamento vendite all'avvio dei saldi)
  • 16 gennaio 2016 (rilevamento vendite nella seconda settimana dei saldi)
  • 30 gennaio 2017 (rilevamento vendite in saldo nel mese di gennaio)
  • 27 febbraio 2017 (rilevamento vendite al termine dei saldi)

I questionari compilati potranno essere restituiti alla segreteria sindacale Federmoda - Confcommercio Firenze utilizzando l'indirizzo mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it o il fax 055 2036909.
Per ogni ulteriore informazione e per conoscere le iniziative promosse per il settore dell'abbigliamento, invitiamo le imprese a contattare la segreteria sindacale Federmoda Confcommercio Firenze (ref. Luca Biagiotti) al numero 055 2036927 o alla mail  l.biagiotti@confcommercio.firenze.it