Sindacati

Ristoranti, convenzione SMARTTOUCH MENU®

La pandemia in atto, tra chiusure obbligate e restrizioni, ha costretto molti locali a ricorrere in modo sempre più massiccio alla consegna a domicilio e alla vendita per asporto. Due servizi che, secondo vari studi di mercato, resteranno in auge per molto tempo anche nel post-Covid poiché rappresentano una comodità gradita a molti consumatori. Diventa importante, allora, svolgerli nel modo migliore possibile, anche ricorrendo a sistemi più innovativi e facili di prenotazione on line.

Proprio nell’ottica di favorire questo approccio, Fipe-Confcommercio ha sviluppato, in esclusiva per gli imprenditori dei pubblici esercizi associati, una convenzione molto interessante con SmartTouch Menu®, che è sia una piattaforma sia una App utile a ricevere gli ordini con smartphone e pc. Una soluzione ideale, quindi, per gestire asporto e delivery digitalizando menù e prenotazioni.

Tra i vantaggi offerti dalla convenzione ci sono tre mesi di uso gratuito o, in alternativa, l’assistenza tecnica gratuita per l’implementazione del menù digitale, per quelle imprese che hanno meno confidenza con la tecnologia. Il canone mensile prevede uno sconto e il pagamento è su base trimestrale.

Per conoscere altri dettagli della convenzione, è possibile consultare la pagina al seguente link https://www.smarttouch.it/fipe oppure scaricare la brochure.

Per ogni informazione e chiarimento, rivolgersi alla segreteria Fipe-Confcommercio di Firenze numero di telefono 055 2036946 Email fipe@confcommercio.firenze.it

La segreteria è a disposizione anche per consigliare eventuali percorsi formativi o webinar per gli operatori che volessero migliorare le proprie competenze digitali, per promuovere di più e meglio il proprio locale su web e social.