Sindacati

Ries, prorogati i rinnovi

C’è tempo fino al 30 aprile 2021 per le nuove iscrizioni all’elenco dei soggetti abilitati alle attività connesse agli apparecchi da intrattenimento con vincita denaro. Il rinnovo andrà eseguito esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito dell’Agenzia delle Dogane. Per info e assistenza contattare la segreteria Fipe -Confcommercio di Firenze (Fabrizio Matucci) allo 055 2036946

Prorogata al 30 aprile 2021 la scadenza per i rinnovi del RIES, l’elenco dei soggetti abilitati alle attività connesse agli apparecchi da intrattenimento con vincita denaro (newslot, sistemi di gioco VLT, etc.).

 

Lo ha reso noto l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ha ritenuto opportuno il rinvio per evitare un aggravio degli adempimenti e degli oneri, anche di carattere economico, in questo difficile momento per le attività.

 

“La validità dell’iscrizione, per l’anno 2020, all’elenco previsto dall’articolo 1, comma 82, della legge 13 dicembre 2010, n. 220, è eccezionalmente prorogata sino al 30 aprile 2021 – si legge nella nota dell’Agenzia -  Resta ferma la possibilità di nuova iscrizione al predetto elenco, che, in ogni caso, avrà validità sino al 30 aprile 2021”.

 

Il rinnovo andrà eseguito esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito internet istituzionale (https://cutt.ly/mjbi1og) ed utilizzando le credenziali acquisite (user id e password).

 

Per maggiori informazioni e assistenza contattare la segreteria Fipe della Confcommercio di Firenze (sig. Fabrizio Matucci) -  055 2036946 – f.matucci@confcommercio.firenze.it