Sindacati

Presentazione del nuovo Vademecum ispezioni

Martedì 24 settembre p.v. alle ore 15.30 presso la sala Pasquini del MIP – MURATE IDEA Park (piazza Madonna della Neve 6, Firenze) si terrà la “Presentazione del nuovo Vademecum ispezioni”, uno strumento utile e concreto per rendere l’applicazione delle norme più accessibile a tutti gli operatori del settore, per aiutarli ad applicare le normative in tema di lavoro, salute e sicurezza, igiene e sanità.

L'iniziativa promossa da Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) e Confcommercio della provincia di Firenze e vedrà la partecipazione anche dei vertici nazionali di Fipe-Confcommercio, dell’ASL, della Polizia Locale e dell’Ispettorato Territoriale di Firenze.

Gli imprenditori che desiderano partecipare possono confermare la propria presenza contattando la segreteria provinciale Fipe-Confcommercio Firenze:

tel. 055.2036946, e-mail fipe@confcommercio.firenze.it - sig. Fabrizio Matucci.