Sindacati

POS, convenzione tra Intesa Sanpaolo e benzinai di Confcommercio

L’accordo include una sensibile riduzione del peso delle commissioni sul transato e condizioni di favore per il noleggio del Pos. Per informazioni contattare gli uffici Confcommercio al numero 055 2036921

La FIGISC, federazione italiana gestori impianti carburanti aderente a Confcommercio, ha stipulato con Intesa Sanpaolo un accordo riservato agli associati per la gestione delle transazioni tramite POS.

L'accordo mira a ridurre sensibilmente il peso delle commissioni che gravano sulle transazioni effettuate con moneta elettronica e che vanno ad incidere sul margine di guadagno diretto del gestore, sopratutto in questa fase in cui il volume degli acquisti con carte di credito/debito è in continuo aumento.

Nell'accordo sono previste anche delle condizioni di favore per il noleggio del POS.

Per informazioni sulle condizioni praticate, le imprese interessate possono contattare gli uffici della Confcommercio al numero 055 2036921.